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Parte II – Competenze disciplinari

www.

edises

.it

99) Le quattro fasi operative di costruzione del Profilo Dinamico

Funzionale sono:

A.

sintesi della Diagnosi Funzionale, definizione degli scopi, scelta degli

obiettivi a medio termine, esplicitazione degli obiettivi a breve termine

B. sintesi della Diagnosi Funzionale, definizione degli obiettivi a lungo

termine, scelta degli obiettivi a medio termine, esplicitazione degli

obiettivi a breve termine

C.

sintesi della Diagnosi Funzionale, definizione degli obiettivi a lungo

termine, scelta degli obiettivi a medio termine, esplicitazione delle

metodologie didattiche

D. analisi psicodinamica, definizione degli obiettivi a breve termine,

esplicitazione delle metodologie di apprendimento, ricerca operativa

E. sintesi della Diagnosi Funzionale, definizione degli obiettivi a lungo

termine, esplicitazione degli obiettivi a breve termine, scelta degli au-

sili necessari

100) La Diagnosi Funzionale è redatta:

A.

dal medico di famiglia

B. dall’insegnante di classe

C.

dall’assistente educatore

D. dall’équipe medico-psico-pedagogica

E. dall’insegnante di sostegno

101) Nella definizione di una diagnosi cosa evidenziano i fattori di

esclusione?

A.

L’isolabilità del GLH rispetto agli altri gruppi di lavoro

B. L’isolabilità dell’insegnante di sostegno rispetto alla scuola

C.

L’isolabilità del soggetto rispetto agli altri compagni

D. L’isolabilità del disturbo rispetto ad altre difficoltà

E. L’isolabilità del soggetto rispetto all’insegnante