Guida alla creazione di un profilo instagram per privati e aziende

Guida completa per utenti privati e aziende

Eddy Girardi

[EBOOK] Instagram. Fai decollare il tuo profilo

Guida completa per utenti privati e aziende

Eddy Girardi
€ 10,99
Disponibilità immediata

INFORMATIVA SUGLI EBOOK


• Non stampabile
• Diritto di
recesso non applicabile (art. 59 comma 1 - Codice del Consumo)
• Consultabile su PC tramite la piattaforma Thorium Reader, mentre su smartphone/tablet su Aldiko Next.

 

Al primo accesso, verrà chiesta una passphrase, che corrisponde alla mail utilizzata per l'iscrizione al sito di EdiSES.

Per maggiori informazioni consulta la pagina di FAQ

Instagram: guida completa per far decollare il tuo profilo

In questa guida vengono ampiamente descritte una serie di regole per creare un profilo Instagram che possa risultare efficace nella promozione di se stessi o dei propri prodotti e/o servizi, per farsi notare da possibili nuovi clienti e collaboratori, nonché per accrescere il traffico verso il proprio sito.

Per raggiungere determinati obiettivi come aumentare la propria notorietà o, per le aziende, migliorare la propria visibilità, non basta pubblicare foto, usare hashtag generici e ideare storie, è necessario conoscere trucchi e tecniche per aumentare l’engagement del profilo, creare pagine con un’identità ben definita, utilizzare gli hashtag al meglio per ottimizzare profilo e post, pubblicare storie coinvolgenti, saper registrare e sfruttare le dirette di Instagram e molto altro ancora. 

Questa guida può insegnare i trucchi e le tecniche necessari; inoltre, offre la possibilità di ricevere un bonus: la consulenza specifica di un nostro esperto! Le istruzioni per ricevere il bonus sono indicate all'interno del libro.

 

 

 

Eddy Girardi

Social Media Manager specializzato nella crescita professionale e nella gestione di profili social quali LinkedIn, Instagram e Facebook sia di utenti privati che di piccole e medie aziende.

 

Introduzione

  1. Aumentare l’engagement del profilo
  2. Creare dei post vincenti
  3. Aumentare follower e visibilità attraverso l’utilizzo corretto degli hashtag
  4. Creare e gestire le storie e le dirette in modo professionale
  5. Tips avanzate per una gestione professionale e aziendale

Conclusioni

L’Autore