Non hai articoli nel carrello.

Materiale didattico

La gran parte dei nostri testi è arricchita da estensioni web: contenuti extra e servizi riservati ai clienti, accessibili da piattaforma on-line.

La presenza di servizi correlati alle pubblicazioni è segnalata nelle schede descrittive dei volumi, sotto la voce estensioniweb.

Le estensioni web sono disponibili nell’area riservata che si attiva mediante registrazione al sito, utilizzando il codice personale contenuto nella prima pagina dei volumi. Attenzione, il codice personale va utilizzato esclusivamente al primo accesso.

 

Abilita l’area riservata

Gli utenti registrati al sito possono abilitare l’area riservata di un volume mediante una semplice procedura:
accedi al sito Edises, clicca sul pulsante LOGIN e inserisci le tue credenziali di registrazione al sito Edises

nell’area Materiali e Servizi  inserisci le ultime 4 cifre del codice ISBN che si trova sul retro di copertina

gratta delicatamente l’etichetta argentata che trovi nella prima pagina del tuo manuale e inserisci il codice personale.

 

Codici assenti o danneggiati: come recuperarli

Il tuo codice personale risulta danneggiato o nel tuo volume non è presente l’etichetta con il codice?
Invia una foto del codice danneggiato o una prova di acquisto alsupporto tecnico per richiedere un nuovo codice.

 

Materiale didattico nelle versione ebook

Se hai acquistato un ebook che prevede materiale online non hai bisogno di alcun codice per accedere alle estensioni web. Per utilizzare eventuali software di simulazione o scaricare materiale online dovrai semplicemente loggarti al sito Edises con le tue credenziali e accedere alla area riservata.
Ricordiamo che l’accesso ai materiali didattici è disponibile per 12 mesi dall’attivazione. Per richiedere una proroga del servizio, a ridosso della scadenza, contatta il supporto tecnico