Resi e rimborsi
Per effettuare un reso, è necessario restituire l'articolo in condizioni inalterate insieme a una copia della fattura o dell'ordine che attesta l'acquisto effettuato sul sito edises.it. Il prodotto da restituire deve essere inviato al nostro magazzino, situato in Corso Garibaldi, 335, 80028 Grumo Nevano (NA). Una volta che avremo ricevuto e controllato la merce per assicurarci che sia integra, procederemo al rimborso utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente per l'acquisto al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'azienda per l'invio, quantificate forfettariamente in 3,00 euro. Il diritto di recesso non si applica a prodotti elettronici e digitali (ebook e corsi di formazione a distanza), come previsto dalla normativa vigente.
Ricordiamo che la spedizione della merce per il reso è gestita completamente dal cliente. L'azienda non prevede il servizio di invio di corrieri per il ritiro degli articoli che il cliente intende restituire.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso nei 14 giorni successivi alla consegna dei volumi richiesti (D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del consumo).
Non è possibile richiedere il rimborso per gli acquisti effettuati con bonus docenti e carta cultura. Una volta che il buono spesa viene validato, infatti, non può essere riaccreditato sul portafoglio personale. Tuttavia, il cliente può rendere il prodotto e ottenere un buono pari all'importo speso, da utilizzare per futuri acquisti su edises.it. Tale richiesta va inoltrata aprendo un ticket di supporto su assistenza.edises.it Maggiori informazioni su Resi e Rimborsi