Resi e rimborsi
In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati direttamente dal sito edises.it nei 14 giorni successivi alla consegna della merce acquistata (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del consumo) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
Per esercitare tale diritto, è necessario darne comunicazione scritta attraverso il modulo di contatto, o mediante raccomandata al seguente indirizzo:
Ufficio Vendite
EdiSES edizioni srl
Piazza Dante, 89
80135 Napoli (NA)
La merce va restituita integra e in perfetto stato contestualmente a copia della fattura o dell’ordine comprovante l’acquisto sul sito edises.it. Nel plico, insieme alla merce, occorre accludere le coordinate bancarie del conto su cui desideri venga effettuato il rimborso. Il reso va spedito al nostro deposito sito in Corso Garibaldi, 335, 80028 Grumo Nevano (NA).
La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata a cura e spese del cliente.
Dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato le condizioni procederemo al riaccredito relativo al costo dei volumi restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'azienda per l'invio, quantificate forfettariamente in 3,00 euro.
Il riaccredito avviene secondo le modalità da te indicate e specificate nella lettera di accompagnamento alla merce restituita.
Qualora i prodotti oggetto di recesso siano danneggiati, provvederemo a comunicartelo, allo scopo di consentirti, ove possibile, di esercitare il diritto di rivalsa nei confronti del corriere che ha effettuato il trasporto. Il prodotto danneggiato verrà messo a disposizione per la sua restituzione, con conseguente inefficacia del recesso esercitato.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti elettronici e digitali (ebook), come previsto dalla normativa vigente.