
[EBOOK] Scienze e tecnologie chimiche
TFA Chimica e Tecnologie Chimiche
Per la preparazione all'esame di ammissione al Tirocinio Formativo Attivo per la classe di abilitazione:
A013 - Chimica e Tecnologia chimiche
Il testo punta ad una trattazione rigorosa ma essenziale, funzionale ad una rapida revisione delle conoscenze pregresse e può essere utilmente affiancato dagli eserciziari della stessa collana.
Tra le tematiche trattate: Chimica generale, Chimica organica, Biochimica:Chimica dei polimeri, Processi chimici industriali, Tecnologie chimiche
Il testo è completato da un software di simulazione, accessibile dal sito edises mediante il codice contenuto all'interno del volume. Il software consente di effettuare esercitazioni di verifica delle conoscenze acquisite.
Le istruzioni per accedere al software sono contenute all'interno del volume.
Sfoglia una demo e l'indice dettagliato del volume cartaceo.
Consulta l'offerta completa dei prodotti per la preparazione ai TFA - Tirocinio Formativo Attivo
Stefano D'Errico, docente e ricercatore universitario in Chimica Organica, presso il dipartimento di Farmacia della Federico II.
Tra i principali argomenti affrontati nel volume:
Chimica generale
Chimica fisica
Chimica organica
Chimica analitica
Chimica analitica strumentale
Biochimica
Chimica dei polimeri
Processi chimici industriali
Tecnologie chimiche
Aspetti normativi
Il volume è completato da ulteriori materiali didattici, approfondimenti e risorse di studio accessibili online nell'area riservata.
I servizi web sono disponibili per 12 mesi dall'attivazione del codice.
Tutte le informazioni su acquisto e modalità di utilizzo dei tuoi ebook nella nostra guida.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei nostri ebook di concorsi e varia guarda questo videotutorial