- Edizione I / 2010
- N. Pagine 200 /
- Codice prodotto 9
- ISBN 9788879596077
- Disponibile in:
- Edizione I / 2010
- N. Pagine 216 /
- Codice prodotto 19/3
- ISBN 9788879595858
- Disponibile in:
- Edizione I
- N. Pagine 190 /
- ISBN 9788879593977
- Disponibile in:
- Edizione I
- N. Pagine 215 /
- ISBN 9788879594110
- Disponibile in:
- Edizione I
- N. Pagine 172 /
- ISBN 9788879594011
- Disponibile in:
- Edizione I
- N. Pagine 158 /
- ISBN 9788879593984
- Disponibile in:
Sociologia
Linda De Feo
I fondamenti generali della disciplina sociologica attraverso una panoramica delle tematiche che dominano la ricerca teorica ed empirica.
Fisica 3
Elettromagnetismo
Il volume si rivolge a quanti abbiano la necessitĂ di apprendere o rivedere in breve tempo i principi basilari dell'elettromagnetismo. Di utile supporto, a fine capitolo, i numerosi esercizi e test di verifica.
Guida completa ai test di intelligenza
Philip Carter
I Test di intelligenza sono gli strumenti più comunemente utilizzati a qualsiasi livello di selezione in ambito sia accademico che professionale. Quoziente di intelligenza, capacità di ragionamento logico, creatività , memoria, abilità com...
Teoria dei Giochi
Emiliano Barbuto
Vi siete mai chiesti quale sia la probabilitĂ di effettuare un ambo, giocando cinque numeri su una ruota del lotto? Oppure, quale sia la probabilitĂ di realizzare una vincita consistente al gratta e vinci? O ancora, quale sia la probabilitĂ di subire una scopa all'in...
Guida completa ai test sul quoziente di intelligenza
Philip Carter - Ken Russell
Nonostante le enormi potenzialitĂ della nostra mente, utilizziamo in media soltanto il 2% delle nostre capacitĂ intellettive. E' opinione diffusa che il cervello sia un organo con capacitĂ innate e che ci sia poco da fare per migliorare "l'intelligenza" con la quale ...
Guida completa ai test della personalitĂ
Philip Carter - Ken Russell
I Test della personalitĂ sono strumenti per valutare le attitudini, le potenzialitĂ , le caratteristiche comportamentali di una persona e sono comunemente usati dalle aziende per selezionare i candidati piĂš adatti alle diverse posizioni lavorative.Si va infatti sempre...
- Pagina Precedente
- Pagina 24
- Pagina 25
- Pagina 26
- Pagina 27
- Attualmente stai leggendo la pagina 28