🎄🎁 Buone feste da EdiSES. Tutti gli ordini ricevuti entro il 22 dicembre saranno spediti prima delle festività. 🎄🎁

Bajardi, Altucci, Capozziello - Esercizi di Fisica Generale

L’ABC della fisica multilivello dai Corsi di Fisica per le lauree in bioscienze al Corso di Laurea in Fisica

F. Bajardi, C. Altucci, S. Capozziello

[EBOOK] Esercizi di Fisica Generale

L’ABC della fisica multilivello dai Corsi di Fisica per le lauree in bioscienze al Corso di Laurea in Fisica

F. Bajardi, C. Altucci, S. Capozziello
€ 18,20
DisponibilitĂ  immediata

INFORMATIVA SUGLI EBOOK


• Questo eBook è protetto da diritti d'autore e non può essere stampato o replicato in nessuna forma, inclusa la copia del testo
• Diritto di
recesso non applicabile (art. 59 comma 1 - Codice del Consumo)



CompatibilitĂ 


Reader: Bookshelf

Clicca sulle icone per maggiori informazioni sulla compatibilitĂ  dei vari dispositivi





Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei nostri ebook Leggi queste faq

Esercizi di Fisica Generale

Il testo affronta esercizi afferenti a cinque aree tematiche diverse: Meccanica, Fluidostatica/Fluidodinamica, Termodinamica ed ElettricitĂ /Magnetismo, per poi concludersi con i fenomeni ondulatori.
Ognuno dei cinque capitoli corrispondenti alle aree elencate si suddivide a sua volta in sottosezioni, al fine di facilitare l’individuazione degli argomenti.
All’inizio di ogni sezione, un breve riassunto riepilogativo anticipa lo svolgimento degli esercizi, in modo che il lettore possa seguirne più facilmente la risoluzione.

Consulta le altre pubblicazioni di Edises UniversitĂ  di Esercizi di Fisica

Francesco Bajardi Università degli Studi di Napoli Federico II
Carlo Altucci Università degli Studi di Napoli Federico II
Salvatore Capozziello Università degli Studi di Napoli Federico II

1 Meccanica
2 Meccanica dei Fluidi
3 Termodinamica
4 Elettrostatica e Magnetismo
5 Fenomeni Ondulatori