Test Professioni Sanitarie 2022: esercizi e verifiche

Prove ufficiali commentate e simulazioni d'esame per la preparazione ai test di ammissione

€ 26,00 Prezzo speciale € 24,70
Disponibilità immediata
preview preview
  1. Estensioni Web
  2. Sconto
  3. Spedizione Gratuita
  4. Simulazione studenti

Prove ufficiali CINECA risolte e commentate.
Con simulatore aggiornato alla nuova struttura dei test di Professioni Sanitarie introdotta dal Decreto Ministeriale 2022.

Eserciziario Test Professioni Sanitarie 2022

La nuova edizione dell'eserciziario per la preparazione ai Test Professioni Sanitarie 2022 contiene una serie di simulazioni d'esame e centinaia di quiz ufficiali commentati.

Per consentirti di familiarizzare con le tipologie di quesiti generalmente somministrate e allo stesso tempo ripetere le nozioni teoriche, abbiamo dedicato un’ampia parte del volume alle prove elaborate dal Cineca dal 2017 a oggi risolte e commentate.

In omaggio il software di simulazione per esercitarsi online e una sezione dedicata ai quiz commentati di attualità e cultura generale.

Maggiori informazioni nell'area estensioni web e nella pagina dedicata al materiale didattico.

Simulazioni d'esame

Test 1-10

 

Prove ufficiali

Prova Cineca - a.a. 2017/2018 - Risposte commentate
Prova Cineca - a.a. 2018/2019 - Risposte commentate
Prova Cineca - a.a. 2019/2020 - Risposte commentate
Prova Cineca - a.a. 2020/2021 - Risposte commentate
Prova Cineca - a.a. 2021/2022 - Risposte commentate

Al volume sono associati una serie di servizi e materiali didattici riservati ai clienti, fruibili gratuitamente dal sito, tra cui:

- il Software di simulazione online che dà la possibilità di esercitarsi su singole materie e sulle prove ufficiali o di simulare una prova d’esame con le stesse modalità della prova reale

- Materiali di approfondimento e contenuti extra.

Tutti i materiali e i servizi associati al volume sono accessibili dall’area riservata che si attiva mediante registrazione al sito (*): scopri di più

(*) L’accesso ai servizi riservati ha la durata di un anno dall’attivazione del codice personale e viene garantito esclusivamente sulle edizioni in corso.