Organizzato secondo i principi del "Quadro europeo di riferimento per le lingue straniere", il volume costituisce un agile supporto per l'apprendimento delle fondamentali strutture morfologiche e sintattiche della lingua inglese. Un test di ingresso per saggiare il proprio livello iniziale, numerosi esercizi di verifica per controllare in itinere l'acquisizione delle capacità logico-linguistiche, frequenti richiami all'"attenzione" su alcune costruzioni grammaticali o su usi particolari di termini ed espressioni, un'esposizione volutamente semplice, frutto dell'esperienza didattica degli autori: queste le caratteristiche principali del manuale.
Francesco Fraioli, docente di Lingua e Civiltà inglese, ha conseguito cinque Master presso le Università degli Studi di Teramo e Roma Tre. Ha partecipato al progetto ARISS con la Stazione Spaziale Internazionale.
Rosaria Rovito, docente di Lingua e Civiltà inglese, ha conseguito tre Master presso l'Università degli Studi di Teramo. Ha partecipato al progetto didattico ARISS con la Stazione Spaziale Internazionale.
Gli aspetti e le forme del verbo, l'uso dei tempi, verbi irregolari e verbi particolari
Il nome
L'articolo
I pronomi e le loro classificazioni, gli aggettivi determinativi, gli articoli partitivi
Gli aggettivi qualificativi
Gli avverbi e le preposizioni
I numeri
Vocabolario: capire e usare l'inglese per le piccole esigenze quotidiane
Frasi idiomatiche e proverbi
Paradigmi dei verbi irregolari
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto. "Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX. In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti. Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.