Fondamenti di Fisiologia generale e integrata
V. Taglietti
Il testo si distingue per la chiarezza espositiva, che facilita la comprensione dei princìpi - alcuni dei quali considerati òstici dagli studenti - su cui si fonda la Fisiologia.
- Edizione I/2019
- N. Pagine 632 / 4 colori
- ISBN 9788833190525
- Disponibile in:
Chimica organica
William H. Brown, Brent L. Iverson, Eric V. Anslyn, Christopher S. Foote
Un testo che affronta in modo completo e approfondito la chimica organica
- Edizione VI/2019
- N. Pagine 1330 / 4 colori
- ISBN 9788833190556
- Disponibile in:
Biochimica
M. K. Campbell, S. O. Farrell, O. M. McDougal
Strumento didattico che fornisce una visione chiara e completa dei concetti di base della biochimica, con numerosi approfondimenti sulle più recenti scoperte scientifiche
- Edizione V/2019
- N. Pagine 802 / 4 colori
- ISBN 9788833190501
- Disponibile in:
Fondamenti di Anatomia e Fisiologia
F. H. Martini, J. L. Nath, E. F. Bartholomew
Fondamenti di Anatomia e Fisiologia fornisce una visione chiara e completa della struttura anatomica e del funzionamento del corpo umano
- Edizione IV/2019
- N. Pagine 1288 / 4 colori
- ISBN 9788833190532
- Disponibile in:
Istologia
con elementi di Anatomia Microscopica
Volume di Istologia adeguato per la preparazione agli esami universitari che prevedono il riconoscimento microscopico di cellule, tessuti e organi. Tratta le tecniche per lo studio di cellule e tessuti, gli elementi caratteristici che permettono il riconoscimento e la c...
- Edizione I/2019
- N. Pagine 560 / 4 colori
- ISBN 9788833190495
- Disponibile in:
Elementi di Reti Elettriche
Luigi Verolino
Testo introduttivo per la comprensione e risoluzione di reti elettriche
- Edizione I/2019
- N. Pagine 556 / 2 colori
- ISBN 9788833190136
- Disponibile in:
Elementi di Macchine Elettriche
Luigi Verolino
Testo introduttivo per lo studio teorico e tecnico dei motori elettrici
- Edizione I/2019
- N. Pagine 360 / 2 colori
- ISBN 9788833190488
- Disponibile in:
Manuale di Analisi Quantitativa dei Medicinali
A. Carrieri
Il testo traccia le linee guida per l’attuazione dei protocolli del controllo qualità. Sono trattate le analisi volumetriche, le tecniche dell’analisi strumentale, le basi per il trattamento statistico dei dati e delle misure che vengono registra...
- Edizione I/2019
- N. Pagine 568 / 2 colori
- ISBN 9788833190440
- Disponibile in:
Manuale di Reumatologia
Ferraccioli G.
Utile strumento didattico per quanti si accingono a studiare le patologie reumatiche nell'ambito dei Corsi di Laurea in Medicina e Chirurgia.
- Edizione I/2019
- N. Pagine 376 / 4 colori
- ISBN 9788833190426
- Disponibile in:
- Pagina Precedente
- Pagina 4
- Pagina 5
- Attualmente stai leggendo la pagina 6
- Pagina 7
- Pagina 8
- Pagina Successivo