-
Sconto
-
Spedizione Gratuita
Raccolta quiz per i Test Professioni Sanitarie, Scienze e Farmacia
La nuova edizione della raccolta 8.000 quiz per la preparazione ai Test Professioni Sanitarie e ai corsi di laurea di ambito scientifico e farmaceutico contiene numerosi quesiti, tratti in parte dalle prove realmente assegnate negli ultimi anni.
Il libro favorisce uno studio sistematico di tutte le materie d’esame (Ragionamento logico, Cultura generale, Biologia, Chimica, Matematica e Fisica) e un’agevole assimilazione dei concetti.
Grazie alla ripartizione dei quiz secondo una suddivisione degli argomenti minuziosa e capillare, il testo consente di esercitarsi e verificare il proprio livello di preparazione, per individuare senza difficoltà le proprie lacune e, nel caso, procedere a uno studio mirato della parte teorica.
In omaggio con il volume, il software di simulazione online e le video-lezioni con numerosi quesiti spiegati in aula virtuale.
Maggiori informazioni nell'area estensioni web e nella pagina dedicata al materiale didattico.
Parte I - Logica
Logica verbale
Ragionamento critico
Problem solving
Ragionamento astratto e attitusine visuo-spaziale
Parte II - Cultura generale
Letteratura
Lingua
Storia
Educazione civica
Geografia e Scienze della Terra
Parte III - Cultura scientifica
Matematica
Fisica
Chimica
Biologia
ESTENSIONI ONLINE
Glossario dei termini scientifici
Glossario dei termini medici
Al volume sono associati una serie di servizi e materiali didattici riservati ai clienti, fruibili gratuitamente dal sito, tra cui:
- il Software di simulazione online, che dà la possibilità di esercitarsi su singole materie e sulle prove ufficiali o di simulare una prova d’esame con le stesse modalità della prova reale
- Video-lezioni online, centinaia di quesiti svolti in aula vituale inerenti le varie materie
- Materiali di approfondimento e contenuti extra.
Tutti i materiali e i servizi associati al volume sono accessibili dall’area riservata che si attiva mediante registrazione al sito (*): scopri di più
(*) L’accesso ai servizi riservati ha la durata di 18 mesi dall’attivazione del codice personale e viene garantito esclusivamente sulle edizioni in corso.