Non hai articoli nel carrello.

Medicina in lingua inglese - 2000 Quiz

Prove ufficiali commentate e simulazioni d'esame per la preparazione ai test di accesso

  1. 15%
€ 26,00 € 22,10

Eserciziario - Prove ufficiali Imat

 

Rivolto a tutti i candidati agli esami di ammissione in Medicina e Chirurgia in lingua inglese, il volume contiene centinaia di quiz ufficiali svolti e una serie di simulazioni d’esame per affrontare il test.

Il volume comprende tutte le prove assegnate dal 2011 a oggi risolte e commentate consentendo di familiarizzare con le tipologie di quiz generalmente somministrate e al contempo di favorire il ripasso delle nozioni teoriche previste dal programma d’esame, così da individuare gli argomenti in cui si è più deboli e procedere a uno studio mirato della teoria.
Un’ampia parte del volume è poi dedicata a una serie di prove simulate, simili per struttura e composizione al test reale, utili per esercitarsi nella soluzione di quiz analoghi a quelli ufficiali e per una verifica trasversale delle conoscenze.

Il codice personale, contenuto nella prima pagina del volume, consente di accedere a una serie di servizi riservati ai clienti tra cui il software di simulazione online per effettuare infinite esercitazioni d’esame. Maggiori informazioni nell'area estensioni web e nella pagina dedicata al materiale didattico.

PROVE UFFICIALI
IMAT a.a. 2011/2012
Risposte commentate

IMAT a.a. 2012/2013
Risposte commentate

IMAT a.a. 2013/2014
Risposte commentate

IMAT a.a. 2014/2015
Risposte commentate

IMAT a.a. 2015/2016
Risposte commentate

IMAT a.a. 2016/2017
Risposte commentate


SIMULAZIONI D’ESAME
Test 1
Test 2
Test 3
Test 4
Test 5
Test 6
Test 7
Test 8
Test 9
Test 10

Al volume sono associati una serie di servizi e materiali didattici riservati ai clienti, fruibili gratuitamente dal sito, tra cui:

- il Software di simulazione online, che dà la possibilità di esercitarsi su singole materie e sulle prove ufficiali o di simulare una prova d’esame con le stesse modalità della prova reale

- Materiali di approfondimento e contenuti extra.

Tutti i materiali e i servizi associati al volume sono accessibili dall’area riservata che si attiva mediante registrazione al sito (*): scopri di più

(*) L’accesso ai servizi riservati ha la durata di un anno dall’attivazione del codice personale e viene garantito esclusivamente sulle edizioni in corso.