Non hai articoli nel carrello.

Resi e rimborsi

In conformità con la normativa vigente, puoi esercitare il diritto di recesso per i prodotti acquistati direttamente dal sito edises.it nei 14 giorni successivi alla consegna della merce acquistata (D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206, recante Codice del  consumo) senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.

Per esercitare tale diritto, è necessario darne comunicazione scritta via email, all’indirizzo ordini@edises.it, o mediante raccomandata al seguente indirizzo:

Ufficio Vendite
EdiSES srl
Piazza Dante, 89
80135 Napoli

La merce va restituita integra e in perfetto stato contestualmente a copia della fattura o dell’ordine comprovante l’acquisto sul sito edises.it. Nel plico, insieme alla merce, occorre accludere le coordinate bancarie del conto su cui desideri venga effettuato il rimborso.

La restituzione dei prodotti oggetto di recesso dovrà essere effettuata a cura e spese del cliente.

Dopo aver ricevuto la merce ed averne verificato le condizioni procederemo al riaccredito relativo al costo dei volumi restituiti al netto del contributo alle spese di spedizione sostenute dall'azienda per l'invio, quantificate forfettariamente in 4,00 euro.

Il riaccredito avviene secondo le modalità da te indicate e specificate nella lettera di accompagnamento alla merce restituita.  

Qualora i prodotti oggetto di recesso siano danneggiati, provvederemo a comunicartelo, allo scopo di consentirti, ove possibile, di esercitare il diritto di rivalsa nei confronti del corriere che ha effettuato il trasporto. Il prodotto danneggiato verrà messo a disposizione per la sua restituzione, con conseguente inefficacia del recesso esercitato.

Il diritto di recesso non si applica ai prodotti elettronici e digitali (ebook), come previsto dalla normativa vigente. 

 

Condizioni d'acquisto

Tutti i prodotti presenti nel catalogo online sono provvisti delle informazioni necessarie alla valutazione del cliente

Scopri come

Sicurezza nei pagamenti

Transazioni online in tutta sicurezza

Scopri come

Privacy

Edises garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03)

Scopri di più