Gli esercizi di posizionamento dei termini - noti come drag & drop - si rivelano particolarmente funzionali nello studio dell'Anatomia Umana, tanto da essere di frequente utilizzati in sede d'esame come strumento di verifica delle conoscenze.
Questo Software consente di esercitarsi su una banca dati di oltre 1500 tavole anatomiche, proponendo il posizionamento di oltre 40.000 termini: uno strumento di autovalutazione efficace grazie al quale fissare le nozioni studiate e simulare prove d'esame. In omaggio per tutti coloro che sono in possesso di uno dei volumi di anatomia presenti nel catalogo specifico.

Questa versione demo comprende tutte le funzionalità del software, ma è basata su un numero limitato di esercizi. Il software integrale, che attinge invece dall’intero database, consente di effettuare infinite simulazioni ed è in omaggio per tutti gli studenti in possesso di un nostro libro di testo di anatomia.
La prova riportata in questa versione demo è composta da 10 esercizi di posizionamento termini su tavole anatomiche.
Per la valutazione finale viene attribuito 1 punto per ogni risposta esatta, 0 punti per una risposta non data e una decurtazione di -0,4 per una risposta errata.

Al termine della esercitazione una scheda di riepilogo mostra il punteggio ottenuto, indicando il numero di risposte corrette, omesse o errate. 
E' possibile rivedere la prova appena svolta per visualizzare errori e risposte corrette.

Per avviare l'esercitazione clicca su Avvia.