SIMULAZIONE COLLETTIVA

365 ANALISTI DI PROCESSO-CONSULENTI FINANZIARI INPS

La simulazione che proponiamo è composta da 100 quesiti a risposta multipla sulle materie della prova oggettivo-attitudinale e della prova tecnico-professionale del concorso per 365 Analisti di processo-Consulenti professionali INPS. 

La simulazione è finalizzata all’esercitazione pratica e al confronto diretto tra i candidati. Al termine del test, inserendo la tua mail, potrai entrare in graduatoria e visualizzare il report delle risposte.

Il giorno successivo potrai consultare la graduatoria dei partecipanti cliccando sul link che verrà pubblicato all’interno del nostro calendario .

Ricordiamo che tra le estensioni web del manuale per la prova oggettivo-attitudinale e del manuale per la prova tecnico-professionale è disponibile un software completo che consente di effettuare infinite simulazioni.

Per accedere alla prova scegli un nickname e clicca su accedi. Ti ricordiamo che hai a disposizione 100 minuti per rispondere alle 100 domande. Il punteggio è espresso in trentesimi, come da indicazione del bando.

Spiacente, ma oggi non sono previste Simulazioni! Per consultare il calendario delle simulazioni clicca qui.